Una Chiave, Una Preghiera - A Key, A Prayer


Oggi inizio questo blog per raccontarmi e raccontarvi ciò che vedo, faccio, rifletto, per farvi partecipi di ciò che creo e portarvi nei miei viaggi, dentro le mie opere...
I'm starting this blog today, to tell you about me, about what I see, what I do, to make you part of what i create and take you with me while I travel, into my artwork...

Cominciamo con la Donazione dell'istallazione delle chiavi alla Fondazione DiArt.
Let's start with the donation of the Key Installation to DiArt Fondation.




Don Liborio Palmeri, Rettore del Seminario di Trapani e Presidente della Fondazione che ospita un'importante collezione di Arte Contemporanea bellissima, mi ha inviata a far parte della stessa.
Don Liborio Palmeri, Director of the Trapani Seminar and President of the Foundation that hosts a beautiful and important Contemporary Art Collection, invited me to be part of it.





Don Liborio Palmeri

L'accoglienza è stata meravigliosa e gli spazi erano straordinaria, mi sembrava il luogo perfetto per lasciare l'istallazione. Ho raccolto cosi tante preghiere in quell'opera che mi sembrava importante che potessero continuare ad esistere. Mi è stata oltretutto donata la vecchia chiave della chiesa di Sant'Alberto dove inizialmente è stata esposta l'istallazione per competare il suo senso, la chiesa degli artisti che apre le sue porte all'Arte Contemporanea. Abbiamo anche deciso di continuare a raccogliere chiavi e storie per ciò se qualcuno di voi vuole ancora può donare la chiave e la storia di essa può farlo, scrivetemi!!!!! (per l'invito visitate il mio sito - cliccate su projects)

I was warmly welcomed and the spaces were beautiful, i thought it was the perfect place to leave the installation. I've collected so many prayers through this installation that i thought it was important that they could continue existing. I've also received the key of Sant'Alberto Church where it was installed for the first time to complete the installation, the Church opens it's doors to Contemporary Art. We have also decided to continue collecting keys and stories, if you would still like to contribute to the project please writte me!!! (for the invite visit my website click on projects)




Commenti

Anonimo ha detto…
Che bello!!

sarà un piacere venirti a trovare ed a leggere

un bacione

pablito
Anonimo ha detto…
I love this installation
Anonimo ha detto…
Perche non:)
Anonimo ha detto…
good start

Post più popolari